2010 14/06

Emma Marrone parla di Stefano De Martino su Vanity Fair

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone su Vanity Fair ammette di essere ancora fidanzata con Stefano De Martino.

La vincitrice di Amici 9 Emma Marrone, ancora all’apice del successo grazie al talento riversato nel suo album di debutto “Oltre” che continua da settimane ad essere nella top ten dei dischi più venduti in Italia, ha rilasciato un’intervista al magazine Vanity Fair in cui forse per la prima volta si mette completamente a nudo parlando della propria vita.

“Mi piace essere fermata per strada, adoro le battute della gente, i regalini. È tutto bello, tranne stare lontana dai miei”,

Emma racconta poi come ha vissuto in passato sottolineando che per lei non è stato sempre facile:

“Ho venduto abbigliamento, scarpe, profumi. Ma dopo il mio primo talent show, appena diplomata, ho fatto anche un anno di servizi civile: per 400 euro al mese assistevo gli anziani a casa. Se bisognava pulirli e vestirli, non mi tiravo indietro”.

Inoltre Emma Marrone parla di Stefano De Martino su Vanity Fair specificando che lei ed il ballerino, conosciuto all’interno della scuola di Amici, stanno ancora insieme e, nonostante gli impegni di lavoro reciproci, formano ancora una coppia e, infatti, hanno anche trascorso insieme il giorno del compleanno di Emma. In ultima battuta la ragazza anche di aver fumato “erba” in passato, fino a prima di entrare a far parte del talent show di Maria De Filippi:

“Certo, lo sanno anche i miei. Chi si rovina sono quelli che si fanno di coca e paste. Ora, comunque, ho smesso”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649