2010 14/06

Nora Amile e Silvia Abbate contro Francesca Cipriani

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Le due ex pupe Nora Amile e Silvia Abbate criticano aspramente Francesca Cipriani.

E’ in una recente intervista rilasciata al settimanale “Top” che le due ex pupe Nora Amile e Silvia Abbate hanno espresso il loro giudizio in merito alla vincitrice della seconda edizione del reality “La Pupa e Il Secchione”, ovvero Francesca Cipriani. Già in precedenza la Amile aveva aspramente criticato i comportamenti dalla ragazza che, come tutti ricorderete, mise anche in atto una protesta davanti alla Fontana Di Trevi per entrare a far parte del cast del programma, e, adesso, ecco come si esprime Nora:

“La Cipriani non fa mai un discorso sensato, evidentemente non ha nient’altro da dire. E’ molto triste che una persona sia disposta a fare qualsiasi cosa pur di apparire in tv. In ogni caso non mi piacerebbe mai essere paragonata a una come lei, che gira con la corona in testa e il seno in bella vista“.

Nora Amile e Silvia Abbate contro Francesca Cipriani e, proprio Silvia, anche lei ex pupa che, al termine del programma, ha abbandonato il mondo dello spettacolo per laurearsi e sposarsi dice:

“Siamo caduti in basso. La Cipriani è la prova che essere stupidi e saperlo fare in televisione paga. Ovvia la sua vittoria”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649