2010 15/06

Morgan parla della sua esclusione da X Factor su Vanity Fair

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Morgan, tramite le pagine di Vanity Fair, spiega i reali motivi che l’hanno portato all’esclusione da X Factor.

In una recente intervista rilasciata alla rivista “Vanity FairMorgan, che decisamente non sta vivendo un periodo roseo visti i problemi con l’ex compagna Asia Argento per la custodia della figlia, ha parlato apertamente di quelli che sono stati i reali motivi che lo hanno escluso da X Factor:

“Sono stato escluso da X Factor per ‘incompatibilità con il pubblico’: una cosa indegna. Io ho dimostrato che la qualità può portare il successo di pubblico. Dov’è la meritocrazia? Ho sentito Claudia Mori. Almeno a lei hanno mandato una email che diceva: ‘Ci dispiace, ma per la prossima edizione lei non è prevista’. L’hanno fatta fuori perché mi ha difeso. Claudia mi ha detto: ‘Sono contenta di essere dalla tua parte.

Se mi è piaciuto X Factor è stato solo per merito dei ragazzi. Poi sono stati costretti a girare alla larga dal grande reietto Morgan… Hanno addirittura impedito a Marco Mengoni di fare un duetto con me”.

Morgan parla della sua esclusione da X Factor su Vanity Fair e, in un’intervista rilasciata al “Corriere Della Sera” Claudia Mori esprime tutto il suo appoggio al cantante:

“E il motivo principale per cui non rifaccio X Factor è il fatto che non ci sia Morgan che aveva un ruolo importante per il successo e per la credibilità della trasmissione. Penso che senza di lui il programma sarà una cosa diversa e la sua mancanza si sentirà molto”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649