2010 17/06

Alessia Marcuzzi condurrà il Grande Fratello 11

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice del Grande Fratello 11

Molti saranno delusi, altri saranno contenti di questa notizia … parliamo del Grande Fratello 11, il quale verrà condotto di nuovo dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Dopo molte ipotesi di chi sarebbe potuto essere il conduttore della prossima edizione finalmente l’Ufficio Stampa Mediaset dichiara che la Marcuzzi non lascerà assolutamente il reality.

Molti i possibili conduttori, tra cui i preferiti Silvia Toffanin, Ilary Blasi,Barbara D’Urso e Paolo Bonolis, ospite nell’ultima puntata del Grande Fratello 10, ma per la delusione di alcuni e per la gioia di altri ecco la smentita ufficiale:

“In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate, Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione di “Grande Fratello” sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ha impresso al programma uno stile di conduzione inconfondibile, spontaneo ed equilibrato.

Al timone del GF dal 2006, Alessia ha condotto ininterrottamente il programma con ottimi risultati fino alla decima edizione conclusa nel marzo 2010. Con questa smentita ufficiale, non possiamo far altro che dichiarare che quelle che circolavano erano semplici voci infondate”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649