2010 19/06

Sgarbi: “La Pupa e Il Secchione 2 pilotato dalla produzione”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Vittorio Sgarbi si scaglia contro il reality La Pupa e Il Secchione 2 affermando che tutto è stato pilotato dalla produzione.

Vittorio Sgarbi alla Pupa e il Secchione 2

Spenti ormai i riflettori sulla seconda edizione del reality la Pupa e Il Secchione il presidente di giuria Vittorio Sgarbi, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, si scaglia contro la produzione del programma e dice a chiare lettere che il tutto, all’interno del reality, è pilotato da quest’ultima.

Per Vittorio Sgarbi La Pupa e Il Secchione 2 pilotato dalla produzione e vediamo nel dettaglio quanto dichiarato dall’uomo:

“In quest’edizione del programma, sono stato strumentalizzato dagli autori. La prima edizione è stata più veritiera, meno pilotata. Quest’anno, invece, la giuria si è mossa sulla base di un accordo con la produzione. Non abbiamo nemmeno avuto l’opportunità di avere un contraddittorio tra noi. Seguivamo tutti un copione, una sceneggiatura ben definita”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649