2010 19/06

George Leonard e Carmela al mare con Dan: la Giommi s’infuria

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carla Giommi contro George Leonard per aver portato il piccolo al mare con Carmela Gualtieri.

George, Carmela e Dan

Qualche giorno fa sono apparse delle foto che ritraevano George Leonard e Carmela Gualtieri al mare in compagnia del piccolo Dan, figlio dell’ex concorrente del Grande Fratello 10. Gli scatti però hanno decisamente infastidito Carla Giommi, ex compagna di George e madre del bambino, che si è letteralmente infuriata nel vedere Dan in compagnia della Gualtieri e immortalato dai flash dei paparazzi.

George Leonard e Carmela al mare con Dan, la Giommi s’infuria e con queste parole si scaglia contro l’ex compagno:

“Avevamo deciso di comune accordo di non presentare, per il momento, eventuali nuovi partner al bambino, che ancora si domanda come mai non siamo insieme: lui crede che sia il lavoro a tenerci lontani. Pensare a Dan con Carmela che lo coccola mi fa accapponare la pelle. Il quadretto dell’allegra famigliola non è quello che spero di sognare la sera prima di addormentarmi, quando so che mio figlio sta trascorrendo del tempo con suo padre. Non mi piace pensarli insieme a sfilare davanti agli obiettivi dei fotografi in località dove si va apposta per farsi vedere e non per trascorrere il poco tempo a disposizione con un bambino che non può scegliere ciò che gli sta accadendo.

La presenza di Carmela con Dan di per se non mi infastidisce. Ma come mamma ed ex compagna trovo insopportabile l’idea che ci sia affetto tra di loro, che si abbraccino, che lei lo accarezzi…. Dan oggi non sa che è per quella donna che la sua famiglia si è sfasciata, quindi sarebbe bene che Carmela tenesse le sue mani ben lontane da Dan”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649