2010 18/06

Foto Rosy Dilettuso in topless a Capoverde

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto dell’ex pupa Rosy Dilettuso in topless sulle spiagge di Capoverde.

Rosy Dilettuso in Topless

E’ il settimanale “Eva” a pubblicare questa volta delle foto decisamente bollenti dell’ex pupa Rosy Dilettuso che, sulle bianchissime spiagge di Capoverde, ha sfoggiato un topless sensazionale. Se durante la scorsa estate è stata protagonista, accanto a Mary Carbone, di una serie di scatti davvero da capogiro in cui si sono mostrate in un nudo integrale ecco che, a quanto sembra, Rosy ha tutta l’intenzione di non deludere le aspettative dei fotografi per questa stagione.

Le foto di Rosy Dilettuso in topless a Capoverde mostrano la pupa in compagnia di un misterioso ragazzo con il quale si diverte con la tavola da surf per poi godersi il sole naturalmente libera da ogni costrizione. Gli scatti in questione mostrano proprio il momento in cui Rosy si sfila la maglietta per lasciare il seno in bella vista, buona visione…

Foto:

Foto Rosy Dilettuso Rosy Dilettuso nuda

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649