2010 21/06

Daniela Martani: “Il GF non rende divi”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Daniela Martani parla della sua esperienza al Grande Fratello e secondo lei il GF non rende divi

Ricorderete sicuramente Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello 9, la quale in un’intervista a Vero parla priprio del reality che, secondo lei, non rende assolutamente divi:

“Il GF non rende divi nemmeno un po’. Una volta fuori bisogna dimostrare di saper fare qualcosa. Tanti concorrenti della mia edizione sono tornati alla vita di prima”

Nonostante la poca fama, Daniela non rinnegherebbe mai questa esperienza:

“Non potrei mai rinnegarlo. Ma  non si può restare attaccati a quell’ esperienza: bisogna evolversi. Io sto cercando la mia strada. Canto, recito, ora faccio anche radio: sulle frequeze di “Ies”, ogni domenica mattina, c’è il mio programma ‘Daniela Martani Show’…”

In questo periodo, la Martani non è fortunata neanche in amore:

“Sono single con alti e bassi di morale. Gli uomini mi trovano impegnativa. Molti si spaventano. Forse a causa del mio caratterino. Pretendo un uomo con gli attributi. Non escludo nessuna categoria. E’ già difficile trovare l’uomo giusto, figuriamoci se mi metto a fare la meticolosa”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649