2010 21/06

Maicol Berti: “Il rapporto con Giorgio Ronchini è più freddo”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Maicol Berti spiega com’è il rapporto con Giorgio Ronchini dopo il Grande Fratello

Dopo il Grande Fratello 10, com’è il rapporto tra Maicol Berti e Giorgio Ronchini? A rispondere a questa domanda ci pensa Maicol, che, in un’intervista a Top afferma che ciò che legava i due è svanito:

“Il nostro rapporto è molto più freddo che in passato. Litighiamo tre giorni su quattro. Quando lo chiamo lui non risponde e non mi richiama mai e, quando lo incontro, faccio fatica ad abbracciarlo”

Maicol è rimasto allibito dalle affermazioni di Ronchini, il quale in un’intervista su Top ha dichiarato che quando Berti era nella casa più spiata d’Italia, la sua meta era quella di far parte del mondo dello spettacolo:

Ha detto che mi aspettavo di brillare di più. Ma non è cosi: quando sono entrato nella Casa non ho mai pensato al “dopo”, volevo solo vivermi quell’esperienza al massimo, giorno dopo giorno. E’ stato lui, più volte, a dirmi: “Fuori da qui tu sarai richiestissimo”. Io non ci ho mai pensato. Al momento non sognavo di lavorare nel mondo dello spettacolo. Anzi: avevo paura di affrontare il mondo fuori, i giudizi della gente…di mio padre…Dentro la Casa mi sentivo protetto, in un guscio. Non capisco: Giorgio non sta facendo assolutamente nulla più di me. Io sono molto impegnato e non mi sembra proprio che lui stia lavorando più di me. Giorgio, però, ha un vantaggio: è fidanzato con Giulia e sui giornali la coppia “tira” di più e i servizi fotografici insieme fanno comodo. Tanto a lui, quanto a lei”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649