2010 21/06

Luca Tassinari innamorato di Pasqualina Sanna

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Il secchione Luca Tassinari ammette di essere innamorato della pupa Pasqualina Sanna.

Tassinari e Pasqualina

Dopo tanta attesa il secchione Luca Tassinari è arrivato finalmente ad ammettere ciò che in verità era già sotto gli occhi di tutti: “Spero che dall’amicizia si passi a qualc’altro perchè io sono innamorato di Pasqualina Sanna”. Appena qualche giorno fa vi avevamo parlato di un’intervista rilasciata dai due ragazzi al settimanale “Visto” e proprio la Sanna aveva detto di voler molto bene a Tassinari aggiungendo anche che le loro famiglie sarebbero state contente se tra loro fosse nato l’amore.

I due tra non molto partiranno in vacanza insieme per cercare di conoscersi meglio lontano dai riflettori della tv e non si sa mai che sbocci d’avvero l’amore visto che ormai Luca ha chiaramente detto di volere qualcosa di più che una semplice amicizia. Staremo a vedere se tra i due ex  protagonisti del reality La Pupa e Il Secchione 2 nascerà qualcosa.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649