2010 21/06

Francesca Cipriani: “La mia famiglia è fiera di me”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Francesca Cipriani dichiara che la sua famiglia la sostiene ed è fiera di lei.

Francesca Cipriani

La vincitrice del reality La Pupa e Il Secchione 2 Francesca Cipriani, tramite un’intervista rilasciata a Tgcom, smentisce le voci secondo cui la sua famiglia, ed in particolare sua sorella, le starebbe voltando le spalle vergognandosi dei suoi atteggiamenti. Francesca Cipriani specifica “la mi famiglia è fiera di me” e con queste parole mette a tacere le male lingue che circolano sul suo conto da qualche giorno:

“Non è assolutamente vero che si vergogna di me e che per questa ragione rimane segregata in casa. Sono rimasta veramente male nel constatare alcune dichiarazioni totalmente false e infondate riguardanti il rapporto con mia sorella; Io ed Elena abbiamo un rapporto stupendo che si basa sul reciproco affetto e soprattutto rispetto. Elena è una persona riservata e non ama la mondanità, trovo realmente di cattivo gusto pubblicare dichiarazioni false riguardanti la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e che quindi mi sento di difendere a spada tratta.

Oltre alle mille illazioni riguardanti il mio aspetto fisico che ci tengo a sottolineare sono totalmente fuori luogo e comunque non veritiere, mi sento in dovere di rimarcare il fatto che ho sempre cercato di essere professionale, precisa e soprattutto umile nel concepire il mio lavoro a discapito di quanto dice un Sulmonese a caccia di notorietà e meriti che in realtà non gli competono”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649