2010 22/06

George Leonard crea una linea di gioielli e accessori

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

George Leonard ha realizzato la linea di gioielli e accessori “gioielli del principe”.

Si è sempre autodefinito come una persona di gran stile e, tramite le pagine del settimanale “Eva”, l’ex concorrente del Grande Fratello 10 George Leonard presenta la sua linea di gioielli e accessori dall’immancabile titolo “Gioielli del principe”. La collezione, realizzata grazie anche alla collaborazione di Carmela Gualtieri, comprende bijoux, cinture e accessori di varia natura. Gli oggetti possono essere acquistati tramite il sito internet che reca lo stesso nome della linea.

George ha così parlato di questa nuova esperienza lavorativa:

“Ho sempre avuto una vena creativa e cerco sempre di vestirmi con uno stile perosnale. Poi ho conosciuto una persona che considero come una sorella, la titolare dell’azienda che produce la collezione. Gli oggetti più belli sono indubbiamente le collane, realizzate con cristalli swarowsky: per alcuni modelli mi sono ispirato a Carmela e all’amore che provo per lei”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649