2009 21/02

GF 9, l’ex fidanzata di Siria: “era lei l’uomo”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

siria-de-fazio-e-sabina

Sabina Lucarelli, ex fidanzata della concorrente del Grande Fratello 9 Siria De Fazio, racconta, dalle pagine del settimanale “Visto“, la loro storia d’amore.

“Io e Siria ci siamo amate per quattro anni. E’ stata una storia importante e, nonostante tra noi la relazione sia finita, ci frequentiamo spesso e ci vogliamo bene. Non faceva niente: io lavavo, stiravo, mi occupavo della casa. Lei era un po’ l’uomo della copia tradizionale, quando andavamo a cena offriva sempre lei, apriva lo sportello dell’auto, mi accompagnava a fare la spesa”.

Siria e Sabina si sono incontrate per la prima volta nello studio di un chirurgo plastico:

“Sette anni fa si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica al seno. Io, che studiavo medicina, lavoravo come assistente nello studio del medico che l’ha operata. Mi ha subito colpito, così qualche giorno dopo sono andata a trovarla a casa per vedere come stava. In quell’occasione abbiamo iniziato a parlarci e conoscerci, poche settimane dopo è nata la passione. Condividevamo qualsiasi cosa:  lavoro o svago, tra viaggi a Londra dove “volevamo anche trasferirci” e vacanze “indimenticabili” in Messico. Poi il mio desiderio di maternità ci ha diviso. Per lei è stato un tradimento. Io posso amare solo le donne, ma il mio desiderio di diventare mamma era più forte di qualsiasi altro sentimento. Ho conosciuto un uomo con il quale ho deciso di avere un figlio, ma non ero innamorata di lui che oggi è completamente assente dalla mia vita. Poi è nata Kim, che è splendida. Sono felice per la scelta che ho fatto e Siria questo l’ha capito, infatti non mi ha mai abbandonata”. Sebbene sia stata una storia importante è ormai chiusa definitivamente: “Non credo potremmo tornare insieme. Anche lei non vorrebbe. Ci amiamo, comunque, in un altro modo”. E, a proposito delle ragazze che vivono in questo momento nella casa del Grande Fratello con Siria, Sabina dice: “Non credo possa essere attratta dalle ragazza nella Casa, troppo scontate, normali. Mi chiedo soltanto come possa resistere al seno di Cristina Del Basso: ha una vera passione per le maggiorate”. E i ragazzi??? “Gerry, per l’handicap che ha, sviluppa una sensibilità diversa dagli altri e lei la percepisce perché anche la sensibilità di Siria è unica. E’ una ragazza che ha sofferto molto. Il padre ha lasciato lei e la sua famiglia quando era ancora bambina e non si è fatto più trovare. E’ un trauma che porta ancora dentro. Con Alberto è diverso: lui è attratto dal cervello di lei e Siria si sta affezionando. Per lei l’amicizia è un valore importante. Ma non credo proprio che le piaccia. Lo ripeto: è attratta solo dalle donne”.

siria-de-fazio-e-sabina12 siria-de-fazio-e-sabina2

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649