2010 22/06

Veronica Ciardi e Massimo Scattarella sono tornati amici

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Il rapporto di amicizia tra Veronica Ciardi e Massimo Scattarella è stato recuperato.

Dopo le infinite liti e discussioni di varia natura tra i due ex concorrenti del reality Grande Fratello 10 Veronica Ciardi e Massimo Scattarella è tornato il sereno: i due hanno infatti recuperato la loro amicizia e, come mostra la foto pubblicata da “ilblogdiuominiedonne”, ora appaiono abbracciati e sorridenti.

Appena qualche giorno fa Massimo ha confessato di provare ancora attrazione per la romana e di sperare quindi che tra di loro possa tornare la passione di un tempo e, ora che le divergenze sono state appianate, non si sa mai che, effettivamente, tra i due sbocci l’amore. Veronica Ciardi e Massimo Scattarella sono tornati amici e vedremo adesso se il ragazzo riuscirà a trovare un punto d’incontro anche son Sarah Nile che, come ha ammesso la stessa Veronica, è in questo momento la sua migliore amica.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649