2010 25/06

Ferdi Berisa: “con Francesca Fioretti non era amore”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Ferdi Berisa ammette di non aver mai amato Francesca Fioretti e di averlo capito accanto a Barbara.

Sembra proprio che Ferdi Berisa abbia finalmente trovato il vero amore e la serenità di cui aveva bisogno e, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, il vincitore del Grande Fratello ha affermato che, da quando è al fianco della sua fidanzata Barbara Barucca, ha capito di non aver mai amato realmente Francesca Fioretti.

Di recente Ferdi ha fatto sapere di essere stato lui a mollare la napoletana visto che, ormai, sembra che la ragazza pensasse solo a fare soldi e, adesso, Berisa ammette che con Francesca Fioretti non era amore:

”Provando un sentimento così importante per Barbara, anche io, ora posso dire che non ho mi amato Francesca. Questo rapporto ha qualcosa in più, è magico. E poi, soprattutto, c’è tanta complicità fra noi. Non riusciamo mai a staccarci. Viviamo il nostro rapporto al cento per cento. Inoltre al pensiamo allo stesso modo sui rapporti di coppia: semplicità, fedeltà, rispetto, valore della famiglia, prima di tutto. Entrambi amiamo anche viaggiare“.

Riguardo invece alla partecipazione di Barbara al programma Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Diego Conte Ferdi dice:

“Non mi ricordare quella pagina, seppur piccolissima, del suo passato. E’ molto meglio se stringo il pupazzo di Hello Kitty che mi ha regalato così mi viene in mente quello che è ora: bella, dolce, con l’auto rosa, ovviamente anche quella firmata Hello Kitty… “.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649