2010 29/06

Pietro Taricone è morto: l’attore non ce l’ha fatta

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pietro Taricone è deceduto all’ospedale di Terni dopo nove ore d’intervento dopo l’impatto a terra con il paracadute

L’ex gieffino ed attore Pietro Taricone non ce l’ha fatta: il ragazzo è morto all’ospedale di Terni dopo nove ore di intervento a causa delle gravi lesioni ed emorragie riportate a seguito dell’incidente che lo ha visto protagonista. Pietro, come aveva già fatto miriadi di volte in passato, ha effettuato ieri un lancio con il paracadute ma, purtroppo, qualcosa è andato storto durante l’atterraggio. Le cause vere e proprie non sono state ancora chiarite e adesso toccherà alla indagini fare luce su quanto è accaduto anche se sembra che si sia verificato un errore di manovra in fase di atterraggio che avrebbe portato Taricone a contatto con il suolo a velocità troppo sostenuta.

Pietro è stato subito soccorso sul posto per poi essere trasportato all’ospedale di Terni ma, secondo quanto riportato dai medici, il ragazzo ha riportato diverse fratture alle gambe, al bacino subendo inoltre traumi alla testa e all’addome con emorragie gravi. Il decesso è avvenuto per improvvise complicazioni durante l’intervento volto proprio a fermare la copiosa perdita di sangue.  Pietro Taricone è morto e a 35 anni lascia la compagna Kasia Smutniak, la figlia di appena sei anni, nonché la famiglia e molti amici.

4 Commenti

  • Sono rimasto allibito alla notizia. Mi dispiace tantissimo non si dovrebbe morire così giovani e pieni di vita. Vorrei mandare un abbraccio di solidarietà alla moglie e alla piccola Sofì. Ciao Pietro ti ricorderò sempre.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649