2010 29/06

Luca Napolitano e Alice Bellagamba: è finita

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

E’ finita la storia d’amore tra Luca Napolitano e Alice Bellagamba: i due ragazzi si sono lasciati.

Era stata proprio la diretta interessata Alice Bellagamba a parlare non molto tempo fa di una crisi tra lei e Luca Napolitano e, adesso, ecco arrivare la notizia che annuncia la fine del loro amore: i due ragazzi si sono lasciati. Tramite le pagine del settimanale “Di Più Tv” la ragazza parla della fine della loro storia d’amore durata un anno e mezzo:

“Luca è stato un amore importante tanto che dopo “Amici” siamo andati a vivere insieme. Ora stiamo ancora sotto lo stesso tetto, in attesa di sistemazione siamo seperati in casa. Una sorta di convivenza forzata. Abbiamo discusso più volte per la gelosia di Luca sempre a causa del mio nuovo lavoro di attrice… durante le riprese della fiction “Il ritratto della vita” in una scena ho dovuto baciare Andrea Montovoli. Luca non l’ha presa bene. Luca è stato un amore importante, con lui sono cresciuta e ho messo su casa… adesso però devo voltare pagina”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649