2010 30/06

Kasia Smutniak parla di Pietro Taricone: “una persona speciale”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Kasia Smutniak, dopo la tragedia, parla di Pietro Taricone definendolo una persona speciale.

L’attrice Kasia Smutniak, dopo aver dato il suo ultimo addio al compagno Pietro Taricone, tragicamente scomparso dopo un incidente in fase di atterraggio durante un lancio con il paracadute, ha deciso di rompere il silenzio e di prendere la parola per parlare della splendida persona che era Pietro e per ringraziare quanti in questo difficile momento le sono stati e le stanno ancora vicino.  Kasia Smutniak parla di Pietro Taricone definendolo una persona speciale:

“Non mi aspettavo tutto questo amore da parte di tanta gente. Voglio ringraziare tutte le persone dalle quali mi sta arrivando tanto dolore per la scomparsa di Pietro. Sento che lui sarebbe così felice. So che lui ci sta guardando, e che sarà sempre con me. Lo so. Mi arrivano tanti messaggi e volevo davvero ringraziare tutti. Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico. Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perchè‚ l’ho avuto per otto anni tutto per me.

Sono molto sorpresa dell’affetto e dell’amore di tanta gente, anche da persone che non mi sarei aspettata. Mi sta arrivando tutta questa forza. Mi sento veramente di dover ringraziare tutti. Sofia era venuta con noi. Lei è sempre con noi ma grazie a Dio non ha visto niente, non si è resa conto di nulla. La preparerò io”.

Un Commento

  • ho provato un grande dolore x la scomparsa di pietro ero unico in tutto un grande abbraccio va a i genitori di pietro alla compagna Kasia e in particolare alla piccola sofia

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649