2010 30/06

Veronica Ciardi, in topless su “Eva Mese”, parla della sua vita

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi si confessa su “Eva Mese” posando in topless.

L’ex concorrente del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi si mette completamente a nudo sulle pagine di “Eva Mese” sia attraverso un topless strepitoso che raccontando quella che è stata la sua vita prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Veronica Ciardi, in topless su “Eva Mese”, parla della sua vita e ripercorre le tappe salienti che l’hanno portata a diventare la ragazza che è oggi:

“Ho iniziato a fare la ballerina in discoteca: tutti i weekend andavo a Riccione. Lì pagavano tanto, e mi rimborsavano anche le spese. Per un periodo ho fatto la pendolare: di giorno facevo la maestra di notte ballavo. Ad un certo punto, però, lo stress è diventato troppo e ho dovuto scegliere.

In riviera conobbi l’amore della mia vita. Per lui persi completamente la testa. Seguii il cuore: presi tutte le mie cose e mi trasferii a Bologna, pensando che avrei trovato anche lì un posto come maestra d’asilo. Purtroppo però non ci riuscii, e poco dopo mi resi conto di essere in una città che non era la mia: lavoravo solo di notte e non mi sentivo appagata. Vivevo solo per lui, per la nostra storia d’amore.

L’uomo che amavo era separato e aveva anche un bambino, me lo fece conoscere e mi presentò anche i suoi genitori. Ci amavano, ma il nostro era un amore morboso e litigavamo spesso. Un giorno, era l’8 marzo, lui si svegliò in preda all’ansia e mi disse ‘Non possiamo più stare insieme’(…). Presi tutte le mie cose e le caricai in macchina. Per diverso tempo ho vissuto alla giornata: a volte dormivo per strada, altre volte riscivo a prendere una camera in albergo“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649