2010 02/07

Davide Flauto: “Mi costrinsero a lasciare Amici”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Davide Flauto, in un’intervista da poco rilasciata, afferma che lo costrinsero a lasciare Amici.

amici

E’ il settimanale “Visto” a raccogliere lo sfogo dell’ex allievo della scuola di Amici Davide Flauto che, proprio all’inizio della fase serale, lasciò il programma. Davide proprio in questi giorni ha pubblicato il suo singolo d’esordio in qualità di cantante e, a distanza di qualche tempo ormai dalla sua avventura nel programma di Maria De Filippi, afferma di essere stato costretto ad abbandonare la scuola.

Davide, sebbene specifichi di essere stato realmente colto da un attacco di panico, sostiene che il suo stress si sia generato soprattutto dal sentirsi incompreso e non accettato all’interno della scuola sia dai compagni che dai docenti per poi specificare di essere stato costretto ad abbandonare il tutto perché troppo difficile da gestire. Davide Flauto: “Mi costrinsero a lasciare Amici”, queste le parole del ragazzo e staremo a vedere adesso se ci sarà la replica di qualche diretto interessato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649