2010 03/07

George Leonard querela Carla Giommi per il libro pubblicato

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

George Leonard ha querelato l’ex compagna Carla Giommi per i contenuti del libro pubblicato.

Sembra proprio che l’ex gieffino George Leonard non abbia gradito quanto raccontato dall’ex compagna Carla Giommi nel suo libro “Carla Giommi si racconta. La mia vita senza George Leonard” tanto da decidere di querelarla per quelli che sono i contenuti del suddetto nel quale la donna ripercorre passo passo l’intera relazione avuta con il ragazzo facendo emergere moltissimi dettagli ed eventi spiacevoli che sembra siano tutti da imputare a George.

George Leonard querela Carla Giommi per il libro pubblicato e cerca quindi di difendersi dagli eventuali problemi che questo potrebbe causargli anche se, in verità, senza dubbio, il libro sarà un vero e proprio successo ed il gieffino potrà fare ben poco ora che il suo passato è emerso dalle parole di Carla che, di certo, non ha avuto peli sulla lingua.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649