2010 05/07

Foto Sarah Nile in bikini a Milano Marittima

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco le foto di Sarah Nile in bikini a Milano Marittima.

milano marittima

Immortalata dai fotografi del settimanale “Eva” l’ex gieffina nonché coniglietta di Playboy Sarah Nile è apparsa sulle spiagge di Milano Marittima in bikini intenta a godersi una giornata di relax al mare. Se nella casa del Grande Fratello 10 era apparsa un po’ ingrassata e con un fisico non più impeccabile, ecco che adesso negli scatti realizzati Sarah si mostra in splendida forma mettendo in mostra un corpo tonico e dalle curve perfette reso ancor più sexy dal mini bikini indossato.

Le foto di Sarah Nile in bikini a Milano Marittima mostrano la ragazza rilassata e felice di godersi il sole accanto al suo gatto al quale, ogni tanto, dedica le sue attenzioni, ecco che dopo le foto dell’oops in cui è incappata mostrando il seno in discoteca ve ne mostriamo delle altre che la ritraggono al mare, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649