2010 05/07

Elena Morali e De Giovanni parlano del loro rapporto

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

La pupa Elena Morali ed il secchione De Giovanni parlano del loro rapporto al di fuori del reality.

pupe e secchioni

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” i due ex concorrenti de La Pupa e Il Secchione 2 Elena Morali e De Giovanni parlano di quello che è diventato il loro rapporto una volta conclusosi il reality che li ha visti protagonisti. Nonostante all’interno della villa abbiano avuto più di un momento difficile, tutti ricoredete infatti quando Elena prese a schiaffi il ragazzo, pare proprio che adesso tra di loro le cose vadano a gonfie vele e siano riusciti ad instaurare un bel rapporto di amicizia.

“Tra noi c’è solo una forte intesa, e credo che non possa essere definita in modo diverso. Nel programma ci sono stati diversi avvicinamenti, ma non la definirei né una cotta né un innamoramento. Tra noi c’è un sentimento puro. Lo ammetto sono gelosa di lui. Nella villa potevo avere la situazione sotto controllo, anche se c’era Pasqualina. Adesso, invece, è diverso, sono gelosa delle sue fan”.

Elena Morali e De Giovanni parlano del loro rapporto ma anche della pupa Pasqualina Sanna per la quale non nutrono certo grande simpatia:

“In ogni momento ha cercato di metterci uno contro l’altra. E il nostro secondo posto, dopo Francesca Cipriani e Federico Bianco, è stata comunque una vittoria: infatti abbiamo messo Pasqualina fuori dalla porta”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649