2010 06/07

Amici 10: ecco le novità svelate da Maria De Filippi

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ecco le novità che interesseranno Amici 10, ne parla Maria De Filippi.

novita da Maria

In un’intervista rilasciata a Tgcom Maria De Filippi parla delle novità che interesseranno la decima edizione del talent show Amici a cominciare dalla più importante: i vincitori saranno due, uno per categoria cantanti ed uno per la categoria ballerini. Ma vediamo nel dettaglio quanto svelato da Maria:

“Ci saranno un vincitore per la categoria del canto e un vincitore per il ballo. Siamo arrivati a pensar così per una serie di cose anche perché il ballo sembrava un pò essere penalizzato dal canto e si sono presentati quest’anno ai provini dei ballerini molto, molto bravi! Abbiamo fatto i casting di ballo e di canto. Giudicare e scegliere gli allievi per il ballo è più facile perché in numero sono sempre di meno rispetto agli aspiranti cantanti. Posso dirvi che il livello della qualità dei ballerini è altro, mentre per i cantanti dobbiamo ancora scegliere bene ed è prematuro. Ci sono molto cantautori, ma anche per loro è presto per dire se c’è qualcuno di interessante da segnalare“.

Riguardo ai possibili concorrenti ancora non è trapelato nulla visto che i provini sono ancora in corso:

“Ancora è presto, basti pensare che da 20mila cantanti siamo arrivati a poco meno di 500, tutti ancora da passare al vaglio. Mentre i ballerini sono rimasti in 100 e alcuni li vedi che sono molto forti“.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649