2010 06/07

X Factor 4: i quattro giudici parlano su “Tv Sorrisi e Canzoni”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

I quattro giudici di X Factor 4 parlano tramite le pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” del loro compito.

x factor

Dopo tanta attesa ecco che finalmente si conoscono i nomi ufficiali di quelli che saranno i giudici di X Factor 4: Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio. Il quartetto sarà chiamato a giudicare sul talento dei concorrenti che affolleranno questa nuova edizione del talent show e, accanto al conduttore Francesco Facchinetti, hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“.

“Metterò in gioco la competenza maturata sul campo e l’entusiasmo. E cercherò di sdrammatizzare un po’. Penso che come giudici siamo il top in assoluto. X Factor è un’impresa che mi attira. Penso che sarò un buon giudice, in una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica. Forse l’unica. Rimango dubbioso sul fatto che a vincere sia uno solo: comporterà scelte dolorose. E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare. E questa è una brutta cosa… “.

Queste le parole di Elio a cui fa eco Enrico Ruggeri dicendo:

“Attenzione e pazienza. Dei talenti ci accorgeremo in corso d’opera. Mi piacerebbe trovarne uno che venderà dischi anche fra dieci anni. Non ho perplessità sui talent, ma la mia paura è che le case discografiche abbandonino troppo presto i ragazzi delle edizioni passate. Inoltre, non ho mai fatto un programma che parlasse di musica, l’argomento che mi è più caro.”

E, infine, Anna Tatangelo:

“Da giovane tra i giovani cerco sintonia ed emozioni. Dalla gavetta ci sono passata anche io.”

3 Commenti

  • Ciao, conoscete “Affari di Famiglia”, il docu-reality su History Channel? E’ divertentissimo! Ora c’è anche un concorso: basta fare una foto a un oggetto a cui si è particolarmente legati, iscriversi al sito ognistoriahaunprezzo.historychannel.it, inviare la foto e la descrizione dell’oggetto, insieme alla storia che ti lega ad esso. Il premio è un buono spesa del valore di 1000 €!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649