2010 07/07

Foto Francesca Fioretti in maglietta bagnata su “Maxim”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Francesca Fioretti si mostra in “maglietta bagnata” su Maxim parlando ancora di Ferdi Berisa e del GF.

Semplicemente mozzafiato Francesca Fioretti ha posato per uno scatto bollente apparso sulla rivista “Maxim“: con indosso una maglietta bagnata, la ragazza mette in mostra il seno e le curve seducenti del suo corpo attraverso un gioco di vedo non vedo che praticamente farebbe perdere la testa a qualsiasi uomo.

La foto Francesca Fioretti in maglietta bagnata su “Maxim” mostra ragazza sorridente ed ammiccante fiera della sua carica seducente e, a parte lo scatto, la ragazza ha anche rilasciato una breve intervista in cui torna a parlare del suo ex fidanzato Ferdi Berisa e della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello 9:

“Nella Casa si diventa scemi, per questo ho perso la testa per Ferdi. Io e Ferdi siamo finiti in rapporti pessimi. E’ stato un errore dovuto allo stato di rinco****nimento in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui.

Il GF diventa un’etichetta che difficilmente ti stacchi di dosso. Se lo rifarei? Sì, ma con più furbizia. E’ come se non l’avessi deciso io: mi hanno visto per strada e mi hanno proposto di partecipare. Non avrei mai pensato di fare una carriera di questo tipo”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649