2010 08/07

Foto calendario “Mitici ’80″: Flo, Sarah Nile e la Cipriani

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Flo Marincer, Sarah Nile e Francesca Cipriani posano per il calendario “Mitici ’80” mettendo in mostra i corpi sensuali.

A partire dal prossimo 16 luglio sarà disponibile in tutte le edicole l’attesissimo calendario “Mitici ’80” edito da R.T.I. che, per l’edizione 2011, vanta più di una bellezza immortalata al suo interno senza veli ed in versione sexy e provocante. Tra i vari volti presenti nel calendario spiccano Florina Marincea, meglio conosciuta forse come la pupa Flo, accanto a lei compaiono anche la gieffina Sarah Nile e Francesca Cipriani, vincitrice, accanto a Bianco, del reality La Pupa e Il Secchione 2.

Le foto del calendario “Mitici ’80” con Flo, Sarah Nile e la Cipriani che vi proponiamo qui di seguito si concentrano proprio su Flo e sul suo corpo statuario svelato senza alcuna inibizione all’occhio del fotografo che l’ha immortalata in alcuni topless mozzafiato, gli scatti li trovate qui di seguito, buona visione…

Foto:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649