2010 14/07

Mauro Marin bollente con una giornalista messicana, foto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin è stato pizzicato dai fotografi di Visto con le mani sul seno di una giornalista messicana: ecco lo scatto bollente.

La copertina del nuovo numero del settimanale “Visto” mostra uno scatto a dir poco bollente del vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin in compagnia di una sexy giornalista messicana. I due sono stati ritratti in spiaggia presi dal vortice della passione e, nella foto in questione, si vede Marin con una mano poggiata sul seno della ragazza mentre sembra essere intento a baciarle il collo.

Mauro e Maria Castenada, questo il nome della bella messicana, per nulla imbarazzati dal trovarsi in un luogo pubblico e incuranti dei fotografi, si sono lasciati andare ad effusioni a dir poco bollenti tanto che lo stesso settimanale ha sottolineato che tra i due ne succedono di tutti i colori. In attesa di potervi mostrare il servizio fotografico completo, godetevi la copertina piccante.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649