2010 15/07

Elena Morali: “Ivan non è mai stato il mio fidanzato”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Elena Morali, tramite le pagine del settimanale “Top”, afferma di non aver mai avuto alcun tipo di relazione con colui che si professa essere il suo fidanzato ossia Ivan Errichiello.

La pupa Elena Morali, stando a quanto dichiarato al settimanale “Top”, sembra essere decisamente infuriata nei confronti di Ivan Errichiello ossia colui che diceva di essere il suo fidanzato e, durante la permanenza della ragazza all’interno del reality La Pupa e Il Secchione, chiedeva a gran voce che lei abbandonasse il gioco per tornare da lui. Elena afferma ora di non aver mai avuto alcun tipo di rapporto con l’uomo specificando che Ivan non è mai stato il suo fidanzato:

“Non sono mai stata con Ivan Errichiello, del quale ho un’opinione non molto positiva. L’ho frequentato solo per lavoro e tutto ciò che racconta di me sono solo falsità e bugie. Ivan ha approfittato del fatto che ho solo vent’anni e sono ingenua. E’ tutto falso: io e Ivan non ci siamo scambiati neanche un bacio.

Le foto sono concordate, mi ha chiesto di farle lui! Ripeto, ero ingenua e ho seguito il suo consiglio. Diceva che dovevo farle, ma in realtà era l’unico modo, per lui, per raggiungere un po’ di visibilità e finire in televisione. Tra l’altro mi risulta che lui conviva da cinque anni. Tra noi non c’è stato assolutamente nulla. Anche perché Ivan non è nemmeno il mio tipo! Ogni volta che l’ho visto poi, c’era anche il mio fidanzato di allora, Yuri, con cui mi sono lasciata poco prima dell’inizio del reality.

L’ho conosciuto Tramite un amico comune, poco prima di incominciare il programma. Lui ha sempre vantato chissà quali conoscenze, ma ha solo i soldi e, tra l’altro, non si sa nemmeno da dove arrivino. Lui sorvola sempre ..”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649