2010 16/07

Luca Tassinari pronto per una carriera a luci rosse

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Luca Tassinari, protagonista del reality La Pupa e Il Secchione 2, si dice eventualmente pronto per una carriera nel mondo del cinema erotico.

E’ stato uno dei protagonisti indiscussi del reality La Pupa e Il Secchione 2 e, adesso che si sono spenti i riflettori, Luca Tassinari, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Vivo” ammette che sarebbe pronto per una carriera a luci rosse nel caso in cui le cose con la pupa Pasqualina Sanna non dovessero andare per il verso giusto.

E’ alquanto evidente che Luca sia innamorato di Pasqualina ed ecco quanto ha dichiarato:

“Io e Pasqualina non ci siamo mai separati. Presto conoscerò anche la sua famiglia. E quest’anno andremo in vacanza insieme. Sono vergine forse per una concomitanza di sfortunati eventi. La mia famiglia è molto religiosa, e poi ho sempre corteggiato ragazze alle quali io non interessavo e viceversa.

Se la Pupa mi scarica faccio un film erotico. Potrei fare un pensierino a una carriera nel mondo dell’hard, magari non con una pellicola proprio a luci rosse ma erotica. Ma adesso non è il caso, la mia Pasqualina non gradirebbe”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649