2010 19/07

Mauro Marin: le foto bollenti al mare una montatura

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Le foto bollenti apparse qualche giorno fa di Mauro Marin con una giornalista messicana altro non erano che una montatura: ecco l’ennesimo scherzo del gieffino.

Appena qualche giorno fa vi avevamo parlato di una serie di foto bollenti apparse sul settimanale “Visto” che ritraevano Mauro Marin in spiaggia con la sexy giornalista messicana Maria Castaneda: negli scatti si vedevano i due ragazzi, per nulla curanti dei paparazzi in agguato, lasciarsi andare ad effusioni bollenti alla luce del sole.

Dopo l’uscita del servizio Mauro Marin, contattato da un sito, ha però candidamente ammesso che si trattava soltanto di una montatura!!! Solo un modo per farsi un po’ di pubblicità e, perché no, l’occasione di “farsi una limonata con una bella ragazza”, il vincitore del Grande Fratello 10 ha però sottolineato di non aver ricevuto alcun compenso per la realizzazione delle foto. Lo “scherzo” è davvero in pieno stile Marin, cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649