2010 19/07

Foto Alberto Scrivano e Vanessa Ranizza baci in spiaggia

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Tra Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza non esiste alcuna crisi: ecco le foto che li ritraggono in spiaggia intenti a scambiarsi baci ed effusioni.

Le voci di una crisi tra Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza si rincorrono ormai da tempo ma, a dispetto di quanto si dica in giro, i due ragazzi appaiono più innamorati ed affiatati che mai. Il settimanale “Star” li ha immortalati sulle spiagge di Milano Marittima, precisamente sui lettini del  Papeete Beach, intenti a scambiarsi baci, effusioni e coccole varie.

I due ragazzi si sono anche detti pronti a fare il grande passo, dopo quasi due anni d’amore Vanessa e Alberto vorrebbero infatti convolare a nozze mettendo così a tacere le malelingue che li vogliono perennemente in crisi. A giudicare dalle foto dei baci in spiaggia si direbbe proprio che tra i due ci sia una grande intesa, non ci resta ora che attendere l’annuncio ufficiale delle nozze.

Foto:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649