2010 22/07

Foto Flo Marincea in topless con Stefano Ricucci

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

L’ex pupa Flo Marincea è stata pizzicata in barca con Stefano Ricucci intenta a sfoggiare un topless bollente: ecco le foto.

Uno striptease davvero bollente quello regalato dall’ex pupa Flo Marincea che, a bordo di una barca in compagnia di Stefano Ricucci, ha mostrato il prosperoso seno in maniera decisamente provocante e sexy. Flo ha sorpreso tutti quando, sfilandosi il giubbotto di salvataggio, ha svelato un topless sensazionale.

Perfettamente a suo agio con il seno al vento la pupa, a largo dell’Argentario, si è rilassata sotto il sole accanto a Ricucci tra baci bollenti e strizzatine al lato b. I fotografi del settimanale “Novella 2000″ non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalate la coppia nel pieno delle sue effusioni e, ovviamente, Flo Marincea in topless, le foto del seno in primo piano le trovate qui di seguito, buona visione…

Foto:

4 Commenti

  • Ma quale splendido topless…ha due tette rifattissime ed anche male…anche lei sotto contratto con quel porco obeso di Lele Mora…colui che fa lavorare solo personaggi squallidi,senza arte nè parte,che NON SANNO FARE UNO STRACA**O DI NIENTE !!!

  • Di quelli sotto contratto con Lele Mora,ora mi ricordo,vanno salvati solo Sabrina Ferilli e Remo Girone,bravissimi attori (e la Sabrinona,naturalmente,sempre GRANDE GNOCCA)ma tutti gli altri vanno buttati giù dalla CLASSICA TORRE…come Francesca Cipriani,Marianne Puglia,e i suoi TRONISTI e DEFILIPPIANI VARI,per non parlare della MIRKO CASADEI Beach Band,la peggiore PSEUDO-ORCHESTRA che abbiamo in Italia insieme a quella di BAGUTTI

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649