2010 22/07

Amici 9: Borana Qirjazi è in dolce attesa

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La ballerina di Amici 9 Borana Qirjazi confessa al settimanale “Visto” di essere in dolce attesa presentando anche il suo compagno nonché futuro papà.

E’ attraverso il settimanale “Visto” che l’ex ballerina della scuola di Amici 9 Borana Qirjazi annuncia di essere in attesa del suo primo figlio. Chiusa la relazione con Michele Barile, Borana ha incontrato proprio colui che definisce l’uomo della sua vita, il compagno e maestro di nuoto Danilo Nibaldi che presto diventerà padre.

La ragazza racconta che tra di loro si è verificato un vero e proprio colpo di fulmine:

“L’incontro tra noi l’ha voluto il destino: quando due persone sono fatte per stare insieme per sempre, prima o poi si trovano. E fanno le cose in grande.”

Ora Borana Qirjazi è in dolce attesa, il bambino nascerà a febbraio ed i due futuri genitori già anticipano che il piccolo avrà un nome molto particolare e di sentirsi pronti a mettere al mondo un figlio dopo aver a lungo riflettuto sulle responsabilità che essere genitori comporta.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649