2010 23/07

Pasqualina Sanna e Luca Tassinari stanno insieme? (foto baci)

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Sembra proprio che Pasqualina Sanna e Luca Tassinari siano ora una coppia a tutti gli effetti: ecco la foto che mostra i due intenti a baciarsi in un albergo.

Che il secchione Luca Tassinari avesse letteralmente perso la testa per la bella pupa Pasqualina Sanna era cosa ormai assodata ma, proprio in questi giorni, i due ragazzi sono stati pizzicati dai fotografi del settimanale “Visto” intenti a scambiarsi baci e tenerezze in albergo.

Pasqualina e Luca hanno preso parte dal “Vip Competion” nei pressi del lago di Garda e, proprio in quelle zone, avrebbero trascorso insieme una notte in albergo nella medesima camera. Sebbene i due ragazzi non abbiano voluto rilasciare dichiarazioni c’è chi giura che durante la notte tra di loro si sarebbe accesa la passione e, l’indomani, eccoli immortalati (come mostra la foto accanto) a colazione tra coccole, sguardi complici e teneri baci. Voi cosa ne dite: Pasqualina Sanna e Luca Tassinari stanno insieme? Non ci resta comunque che attendere per saperne di più ma intanto vi ricordiamo che in precedenza Luca ha dichiarato di voler entrare a far parte del mondo del cinema a luci rosse nel caso con Pasqualina non fosse andato tutto per il verso giusto.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649