2010 26/07

Amici 10: Steve La Chance lascia il programma

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La prossima edizione del talent show Amici sarà orfana del maestro di ballo Steve La Chance: l’insegnate lascia il programma.

Bisognerà attendere ancora un bel po’ per il via della decima edizione del talent show Amici fissata per il 2 ottobre ma, intanto, iniziano a circolare delle indiscrezioni in merito alle novità che troveremo all’interno della scuola. I nomi dei concorrenti non sono ovviamente ancora svelati anche se si vocifera che Federico Fattinger sia quasi certamente uno degli allievi futuri ma, al di la di ciò, Amici 10 vedrà una grande assenza: Steve La Chance lascia il programma.

L’insegnante di danza, forse stanco delle continue discussioni con i colleghi, ha infatti deciso di abbandonare il talent dopo la lunga permanenza, oltre a Steve La Chance non ci saranno neppure Maura Paparo e Charlie Rapino. Infine viene confermato quanto già annunciato in precedenza da Maria De Filippi: i vincitori del programma saranno due, un ballerino ed un cantante.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649