2010 26/07

Foto Francesca Cipriani e Flo Marincea in bikini per Sanremo

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Le due ex pupe Francesca Cipriani e Flo Marincea sono state scelte come testimonial per una campagna pubblicitaria per la città di Sanremo: ecco le foto delle pupe in bikini.

Le ex protagoniste del reality “La Pupa e Il Secchione 2″ nonché del calendario “Mitici 80″ Francesca Cipriani e Flo Marincea sono state scelte come testimonial per una sorta di pubblicità realizzata per la città di Sanremo. Flo e Francesca sono state immortalate in bikini in un servizio fotografico dal pragmatico titolo “La Pupa e Il Secchiello” accanto all’altrettanto bollente Lisandra Rodriguez.

Le foto di Francesca Cipriani e Flo Marincea in bikini mostrano le due ragazze in versione decisamente sexy con i giunonici seni e corpi in primo piano ed un’aria da ragazzine grazie all’acconciatura sbarazzina. Appena qualche giorno fa vi avevamo mostrato le foto di Flo in topless in barca e, adesso, eccone altre in cui si mostra sempre in versione provocante e sensualissima.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649