2010 26/07

Foto Mara Adriani e Alberto Baiocco al mare

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Alberto Baiocco e Mara Adriani sono stati immortalati al mare a Chieti dal settimanale “Top” al quale hanno anche parlato del loro amore: ecco le foto.

I due ex gieffini Mara Adriani e Alberto Baiocco sono stati immortalati sulla spiaggia di Chieti intenti a godersi qualche giorno di relax tra il sole, il mare e tante coccole. I due ragazzi sembrano essere ormai inseparabili e, come mostrano le foto al mare pubblicate dal settimanale “Top”, il loro amore procede a gonfie vele tento che proprio i diretti interessati hanno dichiarato:

“Certo che litighiamo, ma solo quando non siamo insieme. Quando siamo insieme andiamo d’accordo, siamo in totale sintonia, ma entrambi ci stiamo ancora conoscendo e talvolta capita che alcune cose creino tensioni e nervosismi. La storia c’è e si vede, ma io e Mara siamo abbastanza coi piedi per terra da ammettere che la strada da fare è ancora tanta.

E’ una storia nata in una situazione inusuale: ci sono picchi di entusiasmo, ma poi ci si perde di vista in poco tempo. Questo non fa per noi, quindi stiamo usando questo momento per conoscerci, scoprire di più l’uno dell’altra ed è bello sapere che ogni giorno ci scegliamo. Per ora non pensiamo nemmeno di vivere insieme, ma passiamo molto tempo insieme. Spesso io raggiungo Mara a Roma, o lei viene da me, o a casa dei miei, o in albergo. Così abbiamo la possibilità di stare insieme quando ne abbiamo voglia. Ma non c’è una casa che si possa dire la nostra casa e non c’è, per ora, questa esigenza.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649