2010 28/07

Dario Nanni parla dell’Isola dei Famosi 7

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Dario Nanni parla della sua avventura all’Isola Dei Famosi 7 e in particolare di Nina Senicar affermando che è difficile mangiare anche un gelato per via del poco tempo a disposizione

Dario Nanni, uno dei concorrenti dellIsola dei Famosi 7, parla della sua avventura in Nicaragua e di com’è entrato a far parte dei casting:

“Ero in discoteca vicino Milano (dove intanto mi ero trasferito dopo la laurea) e vedendo il gazebo delle selezioni dell’Isola, e non trascurando l’effetto rallegrante di un paio di bicchieri di vino bianco…ho provato a darmi da fare per andare incontro al mio costante desiderio di avventura…quale più grande di vivere su di un isola deserta? Anche stavolta la fortuna ha fatto si che andasse tutto per il meglio!”

Ma una cosa l’ha deluso:

” Sono rimasto deluso dallo spirito poco propositivo dei miei compagni di viaggio che hanno concentrato le energie più nella lotta tra naufraghi (anche con strategie “selvagge”) che nella sfida con se stessi e la natura (selvaggia per davvero).”

Nanni è stato più volte accusato di essere calcolatore, petulante, indisponente:

“Beh…sul calcolatore sono d’accordo. Sono fatto così, e mi sta bene. Il “petulante\indispondente” l’ho in parte notato anche io rivedendomi. La fame e soprattutto il contesto così aggressivo devono aver suscitato in me una certa antipatia verso i concorrenti, che ovviamente non hanno perso l’occasione per accordarsi contro di me…anche se il pubblico a casa mi ha salvato per 3 volte di fila!”

E riguardo Nina Senicar:

” Sono stato davvero un uomo fortunato ad uscire dall’Isola proprio con lei non credi? Comunque siamo entrambi un paio di trottole sempre in giro per l’Italia (lei più di me) e quindi è davvero complicato anche vedersi per un gelato. Io sono sempre convinto che Nina non ha rivali”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649