2010 28/07

Elena Morali e Renzo Bossi nuova coppia?

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

La pupa Elena Morali e Renzo Bossi sono stati pizzicati insieme dal settimanale “Diva e Donna” e pare proprio che tra i due ci sia del tenero: che sia nata una nuova coppia?

Sembra proprio che la protagonista del reality La Pupa e Il Secchione 2 Elena Morali abbia fatto breccia nel cuore di Renzo Bossi e si vocifera che tra i due sia nata una storia d’amore vera e propria. Il settimanale “Diva e Donna” ha pizzicato i due ragazzi a Brescia durante una romantica cena che poi è proseguita in una suggestiva passeggiata fatta di sguardi complici e languidi.

Elena Morali e Renzo Bossi nuova coppia? La pupa parlato del rapporto che la lega al ragazzo in modo alquanto misterioso non confermando né smentendo le voci di una relazione:

“Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. È tenero”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649