2010 29/07

Daniela Martani: “I concorrenti dei reality vengono massacrati”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Daniela Martani: “i reality vanno in onda per evitare di di programmare trasmissioni di qualità”

E’ conosciuta per essere stata una delle concorrenti del Grande Fratello e successivamente de La Fattoria, parliamo di Daniela Martani, che in un’intervista a Mondoreality, parla proprio dei reality e di come vengono trattati i concorrenti:

“I reality sono realizzati solo per fare audience, sono il nuovo metodo per evitare di programmare trasmissioni di qualità … I concorrenti vengono utilizzati e “massacrati” per far divertire il pubblico, cosa che a me non è piaciuta per niente. Bisogna sfatare questo mito del reality, perché dopo un periodo di breve fama e relativa ricchezza, si ritorna gli sconosciuti di prima”

Recentemente l’ex gieffina ha fatto parte di un programma radiofonico, ovvero Radio Ies e Daniela ha parlato di questa esperienza:

“E’ nata una grande sintonia con la direzione della radio, sinceramente non pensavo d’essere capace di cimentarmi nella conduzione radiofonica. Mi sono trovata benissimo, il programma è andato ottimamente e ho ricevuto molti complimenti dagli ascoltatori … La radio è un’ottima palestra non a caso la maggior parte dei conduttori televisivi più importanti sono passati dalla radio”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649