2010 30/07

Oops, Francesca Cipriani fuori di seno in piscina, foto

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Ecco alcune foto che ritraggono Francesca Cipriani durante un oops strepitoso immortalato da “Novella 200″.

La pupa per eccellenza Francesca Cipriani è stata immortalata dai fotografi del settimanale “Novella 2000″ durante una giornata in piscina e, grazie al giunonico seno, non è mancato anche uno strepitoso oops in cui la ragazza è andata fuori di seno mostrandosi praticamente senza veli.

Francesca, le foto dell’oops in piscina le trovate qui di seguito, ha poi rilasciato anche un’intervista al settimanale in cui ha apertamente chiarito quelli che sono stati motivi che l’hanno spinta ad aumentare il seno già prosperoso per poi parlare anche di quanto le è successo all’interno del reality La Pupa e Il Secchione quando i punti di sutura cedettero:

“L’ho fatto perché volevo visibilità, perché quelli del mondo dello spettacolo si accorgessero di me. Che mi dessero una chance. C’è chi si mette col calciatore, col produttore; io sono diventata prosperosa. Ma se ho vinto La pupa ed il secchione è perché la gente è andata al di là delle mie tette. Ha scoperto altre doti, che sono poi quelle che servono per rimanere a galla.

A La Pupa e Il Secchione si è trattato della rottura di un filo di sutura interno di rinforzo, situato nella zona del capezzolo. Il chirurgo mi aveva insegnato a sentirlo con la mano, e quando non l’ho sentito più mi sono spaventata….Colpa mia, troppo movimento”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649