2010 02/08

Maria Castaneda: “Con Mauro Marin per fargli pubblicità”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La giornalista Maria Castaneda, fotografata in pose bollenti con Mauro Marin, sulle pagine di “Visto” ammette di averlo fatto solo per far pubblicità al ragazzo.

Appena qualche settimana fa proprio su “Visto” erano apparse una serie di foto che ritraevano il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin in atteggiamenti bollenti con la splendida giornalista messicana Maria Castaneda: i due ragazzi incuranti dei fotografi sembrava si fossero lasciati completamente andare a toccatine piccanti e baci infuocati, in realtà dopo qualche giorno dall’uscita del servizio lo stesso Mauro ha ammesso che si trattava soltanto di una montatura.

Ecco che ora, sull’ultimo numero in uscita del settimanale “Visto” a parlare è proprio la diretta interessata Maria Castaneda, la ragazza dichiara di aver realizzato le foto al solo scopo di far pubblicità a Mauro Marin:

“È vero che ci eravamo messi d’accordo per quegli scatti sulla spiaggia, ma è a lui che erano utili, non a me. Io sono già ricca e famosa. Comunque non mi è dispiaciuto lasciarmi andare: io sono fatta così…”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649