2010 31/07

Manuela Boldi: “io e Domenico Nesci siamo solo amici”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Manuela Boldi parla della sua esperienza in Nicaragua e dell’amicizia con Domenico Nesci

E’ stata una delle concorrenti della categoria ‘figli di…’ dell’ultima edizione dell‘Isola dei famosi, parliamo di Mauela Boldi, che in un’intervista concessa a Mondoreality racconta la sua esperienza del suo viaggio in Nicaragua:

“Ho accettato di partecipare all’Isola dei Famosi un po’ per “sfatare” il “mito” che i figli di papà sono solo viziati ed incapaci di vivere con delle difficoltà, senza le comodità di una vita “normale”… quante volte mi son sentita dire alle spalle “..si..quella è la figlia di Boldi.. sarà viziata chissà come..”, e infatti, quante volte pur sapendo di non essere viziata, ho sofferto, se così posso dire, per il pensiero che la gente potesse avere di me”

Ultimamente si è parlato molto della gelosia di Silvia Zanchi, compagna di Domenico Nesci, ma Manuela puntualizza che tra lei e Nesci c’è solo una bellissima amicizia:

“io e Domenico siamo solo ed esclusivamente amici e che tra noi non c’è stato nulla, e mai ci sarà. Fin da quando ero piccola ho sempre legato di più con i maschi che con le donne, non so come mai. Con Domenico mi trovo bene perché diciamo che è un po’ come se fosse me ma al maschile…abbiamo tante passioni in comune a partire dalla voglia di stare in mezzo alla gente, al chiacchierare fino a diventare afoni, all’amore per la “bella vita”, al divertirsi, ad affrontare le giornate con ottimismo fino ad arrivare alla passione per la cucina (insieme abbiamo anche fatto delle videochat di cucina, ci siamo diverititi tantissimo!  Detto questo però stop, sono single e ahimè…sto ancora aspettando il cosiddetto “principe azzurro”. Tutta questa storia infatti mi rattrista…Silvia è una brava ragazza, leggere la sua lettera settimana scorsa sul settimanale “Dipiu” mi ha lasciata un po’ stupita…non ho mai sopportato le persone che si intromettono nelle relazioni sentimentali…io davvero, non ho fatto nulla quindi..bho… Ma la colpa, se di colpe vogliam parlare, non è mia… evidentemente non sono fatti per stare insieme però questo, non posso di certo dirlo io…se Domenico mi cerca che ci posso fare?…non so dire come va il loro rapporto perché con me non ne parla…dovreste chiedere a lui”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649