2010 06/08

Foto Mauro Marin in mutande per il suo compleanno

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin ha festeggiato il suo trentesimo compleanno con una festa da urlo durante la quale è rimasto in mutande: ecco le foto.

Il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin proprio qualche giorno fa ha compiuto trent’anni e, ovviamente, il ragazzo ha festeggiato insieme agli amici attraverso un party davvero divertente e inusuale. I fotografi del settimanale “Top” presenti all’evento hanno realizzato una serie di scatti che mostrano Mauro in mutande: dopo il consueto taglio della torta il gieffino ha infatti deciso di movimentare la serata spogliandosi e mettendosi a ballare con i solo slip addosso.

Le foto di Mauro Marin in mutande per il suo compleanno apparse sulla rivista rendono a meraviglia l’atmosfera gioiosa e festiva che regnava al party grazie anche allo spogliarello inaspettato del festeggiato, gli scatti li trovate qui di seguito.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649