2010 07/08

Maicol Berti ha fatto pace con Giorgio Ronchini

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Maicol Berti ha fatto pace con Giorgio Ronchini e vuole diventare l’inviato del Grande Fratello.

Ricorderete sicuramente la grande amicizia che legava Maicol Berti e Giorgio Ronchini, ex concorrenti del Grande Fratello 10, i quali si sono allontanati fuori dalla casa più spiata d’Italia. Maicol Berti dichiarò qualche tempo fa in un’intervista a Top:

“Giorgio mi ha voltato le spalle e adesso voglio parlare. Ho sempre risolto i problemi a tu per tu con le persone, ma ora sono stanco e affido anche io il mio malcontento ad un giornale. Litighiamo 3 giorni su 4. Quando lo chiamo lui non risponde e non mi richiama mai e quando lo incontro faccio fatica ad abbracciarlo”

Ma a quanto pare i due si sono riavvicinati e a Eva Tremila ha rivelato:

Giorgio Ronchini ha rilasciato una dichiarazione non troppo carina nei miei confronti ed io gli ho risposto per le rime. In pratica aveva detto che nonostante tutti i consensi che avevo ottenuto durante il reality, uscito dalla casa non avevo combinato un granché. Dopo, però, ci siamo parlati di persona e ci siamo chiariti. Ora tra noi è tornato il sereno”

Il sogno nel cassetto di Maicol e diventare l’inviato del Grande Fratello:

“Adesso che Marco Liorni non c’è più per il ‘Grande Fratello’ vorrei essere io il custode della casa. Mi piacerebbe partecipare a ‘Domenica Cinque’ o a ‘Striscia la Notizia’ ma il ‘GF’ rimane sempre la mia passione”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649