2010 10/08

Vacanze bollenti per gli ex gieffini: ecco quanto confessato

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Gli ex gieffini si preparano per delle vacanze a dir poco bollente: ecco quanto hanno confessato ai vari settimanali riguardo la loro vita privata.

Non manca orma molto alle classiche vacanze di ferragosto e, tramite le pagine di vari settimanali, alcuni ex gieffini rivelano quelli sono i loro progetti per il prossimo week-end e per le vacanze in generale. Tramite le “Vip” prende la parola George Leonard innanzitutto smentendo le voci di una crisi tra lui e la fidanzata Carmela Gualtieri e sottolineando poi che la loro sarà una vacanza tutta passionale:

“Non è vero niente. Stiamo insieme e va tutto bene. Il nostro sarà un Ferragosto all’insegna della passione, della complicità e dell’intesa. Altro che crisi!”.

Riguardo alle vacanze bollenti degli ex gieffini ecco quanto confessato anche da Gianluca Zito e la fidanzata Vanessa Contini:

“Ci siamo appuntamento in qualche posto tipo la toilette… E’ successo anche in aereo. Lì la toilette è piccola e tutto è più bello, più concentrato. E me eccita la paura di essere sorpreso”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649