2010 11/08

Michele Barile parla della gravidanza di Borana

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Il ballerino di Amici Michele Barile parla della gravidanza della sua ex fidanzata Borana Qirjazi sul settimanale “Visto”.

Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia della gravidanza dell’ex ballerina della scuola di Amici Borana Qirjazi: tramite il settimanale Visto la ragazza, oltre a presentare il suo compagno, ha infatti annunciato di essere in dolce attesa. A distanza di qualche giorno il suo ex fidanzato Michele Barile ha deciso di prendere la parola e commentare la notizia e parlare della gravidanza.

Innanzitutto Michele sottolinea che la storia d’amore tra lui e Borana si è chiusa in assoluta serenità quando entrambi sono sono resi conto di essere incompatibili, i due ragazzi sono rimasti amici e lo stesso Barile afferma di conoscere bene Danilo, fidanzato della ragazza. Riguardo poi alla gravidanza Michele ha dichiarato:

“Lo sapevo da quando ha fatto il test. Sono stato felicissimo per lei. Io adoro i bambini e loro adorano me, quindi non vedo l’ora che nasca. Sarò lo zio Michele e gli regalerò le prime scarpine”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649