2010 13/08

Mauro Marin vuole sfondare nel mondo dello spettacolo

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin, in una recente intervista, ha ammesso che sebbene non sappia fare nulla il suo desiderio è sfondare nel mondo dello spettacolo.

Sebbene sia ancora amatissimo dal vasto pubblico che gli ha permesso di uscire da vincitore dalla casa del Grande Fratello 10 Mauro Marin è di recente ritornato al suo lavoro di salumiere nonostante stia preparando un libro sulla sua vita. Il ragazzo tuttavia non fa mistero di quello che è il suo sogno ossia riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo ritagliandosi un posticino di qualsiasi genere.

In una recente intervista rilasciata a “Tele Sette” Mauro dice apertamente che nell’ultimo periodo sta prendendo parte ad una moltitudine di provini proprio allo scopo di riuscire a guadagnarsi un ruolo in tv. Staremo a vedere se a partire dalla prossima stagione sarà o meno uno degli inviati de “Le Iene” e intanto, ecco una piccola dichiarazione del diretto interessato:

“Non metto limiti alla provvidenza. Non so fare nulla, ma ho una bella faccia di bronzo: credo mi arrangerei in qualunque situazione.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649