2010 16/08

Mauro Marin: l’abuso di droghe l’ha reso bipolare

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin ha confessato a “Bikini” di essere diventato bipolare a causa dell’abuso di droghe fatto alcuni anni fa.

Qualche tempo fa vi avevamo già parlato dell’uscita del libro-verità del vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin in cui il ragazzo parla apertamente di quelli che sono stati e sono tutt’ora i disturbi psichi di cui soffre. Già durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia si era diffusa la voce che Mauro soffrisse del disturbo bipolare e, adesso, a parlarne è lui stesso svelando anche quello che è stato il fattore scatenante dei suoi problemi: la droga.

In una recente intervista rilasciata a “Bikini” Mauro ammette che proprio l’abuso di droghe l’ha reso bipolare, qui di seguito vi riportiamo quanto dichiarato dal diretto interessato e, di certo, nel libro che uscirà a settembre il tutto verrà ulteriormente chiarito:

“Nel 2004 mi è stata diagnosticata una schizofrenia affettiva con disturbo bipolare, dovuta all’eccesso di sostanze, i miei genitori mi hanno raccolto con il cucchiaino e mi sono svegliato al reparto psichiatrico di Montebelluna.

Io voglio dare un messaggio positivo ai ragazzi, proprio partendo dalla mia esperienza dico che anche le droghe considerate leggere come gli spinelli non vanno mai usate. Su di me hanno avuto un effetto deflagrante e parlo di marijuana, non certo di cocaina. Mi sono curato, la sanità pubblica mi ha aiutato, ne sono uscito. E ci tengo a dire ai ragazzi: non fatelo. Non fumate spinelli, altro che droga leggera, possono avere effetti devastanti come è successo a me.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649